SYLESIA COSPLAY OSPITE E GIURATA AD ALBENGA DREAMS 2017

In occasione della gara Cosplay che si terrà sabato 5 agosto ad Albenga sarà presente una giuria eccezionale composta da alcuni dei Cosplayers più famosi d’Italia!!!

Oggi Vi presentiamo uno di questi straordinari ospiti di questa edizione di Albengadreams, si tratta di una fanciulla, Sabrina in arte Sylesia, del duo Hydra & Sylesia Cosplay.

Ecco come si presenta a voi Sylesia: “Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina in “arte” Sylesia ed insieme al mio compagno formiamo il team Hydra&Sylesia Cosplay!Ho iniziato ad avvicinarmi a questo bellissimo mondo nel 2010 per poi realizzare il primo costume nel 2011.

Per me il Cosplay è una delle mie più grandi passioni in cui ci metto amore ed impegno per migliorarmi ogni giorno!Come materiale prediligo utilizzare principalmente il Worbla, che mi permette di creare le armature che tanto amo!In questi anni ho ricevuto molte soddisfazioni vincendo anche molti contest,tra i più importanti anche il Lucca comics nel 2015.

Questo mi spinge a voler affinare le mie tecniche e ad imparare ad utilizzare sempre nuovi materiali per migliorare sempre più.

Sylesia sarà presente ad Albenga Dreams nelle giornate del 5 e 6 agosto 2017.