#SEGUILHASTAG! EUGENIO RIPEPI E CHIARA RAGNINI PER ALBENGA DREAMS 2016

Scritto e composto dal cantautore Eugenio Ripepi ed interpretato insieme a Chiara Ragnini e dal Coro Ragazzi “I.C. Nazario Sauro” di Imperia diretto da Margherita Davico, sarà la hit dance dell’estate rivierasca 2016, corredata da un video tutto da ballare, girato nella splendida cornice del centro storico di Albenga.

Il singolo, sigla ufficiale della prossima edizione di Albenga Dreams prevista dal 5 al 7 agosto 2016 nella cittadina ingauna, ha visto partecipazione di decine di cosplayers, che hanno catapultato il centro storico della nostra città in un’atmosfera surreale e magica, fra steampunk e manga, personaggi fantascientifici e cartooneschi

A tutti loro, insieme ai protagonisti Dylan Dog / Eugenio Ripepi e Alice nel Paese delle Meraviglie / Chiara Ragnini va il nostro ringraziamento.

La regia è di Simone Caridi, giovane filmaker sanremese con numerosi riconoscimenti alle spalle, qui in veste di produttore insieme allo stesso Ripepi e al membro del nostro staff Alessio Sgarlato.

Un vero e proprio inno al gioco e alla magia che solo le fiabe sanno regalare a bambini di tutte le età, perchè il fanciullino che è in noi non resti assopito e alimenti cotninuamente il nostro lato più ludico, creativo e fantasioso. I protagonisti del video corrono per i caruggi della cittadina ingauna all’inseguimento di un gigantesco hashtag, giallo canarino, che si divincola fra i monumenti del centro storico, accompagnandoci alla scoperta del borgo ligure, piccolo gioiello della riviera di ponente.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming e in radio a partire da martedì 21 giugno 2016, primo giorno d’estate, scelto, non a caso, come momento migliore per condividere insieme un sorriso fra musica e parole.