LA CENA NELLA TERRA DI MEZZO

“In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.” (Thorin Scudodiquercia)

Grandissima Novità dell’edizione 2016!!!

Sabato 6 agosto 2016 , con la collaborazione della Terra di Mezzo Cosplayers nel chiostro di San Domenico, uno dei chiostri più belli del meraviglioso centro storico di Albenga, verranno ricostruite le ambientazioni del Signore degli Anelli per banchettare ed interagire con i meravigliosi personaggi di J.R.R. Tolkien.

La serata, un “Cena nella Terra di Mezzo“,  prevederà oltre ovviamente la cena, intrattenimento musicale, teatrale e molte altre sorprese!!!

I posti disponibili saranno limitati e sarà necessario acquistare il biglietto in anticipo.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 luglio fatto salvo l’anticipato esaurimento dei posti disponibili.

Il costo del biglietto sarà di 30 Euro a persona.

Non sarà obbligatorio presentarsi in costume, ma per chi lo desiderasse non ci saranno divieti.

Per riservare il proprio posto scrivete all’indirizzo mail governoombramanifestazioni@gmail.com oppure contattate direttamente la Creative Zone di Albenga al numero di telefono 0182 630265

Allora Cari Dreamers, non perdete l’occasione di sedere e brindare al fianco di Frodo, Bilbo, Gandalf, Aragorn e tutti gli altri straordinari personaggi della Terra di Mezzo.