GRAN BALLO BALLO DEI VAMPIRI. LA DANSE MASQUERADE!!!

vampires

Albenga Dreams in collaborazione con La Bottega del Costume VAMPIRE REGENCY Live & Murder Party Experience vi invita il 12 SETTEMBRE 2015 ALLE ORE 19:00 presso la bellissima sede di Palazzo Scotto Niccolari al Gran Ballo dei Vampiri!

I partecipanti saranno catapultati in una notte indimenticabile e senza tempo al cospetto degli Immortali più famosi di sempre: I VAMPIRI!

Nella suggestiva cornice di uno dei palazzi storici più belli di Albenga con il patrocino di Sergio Bonelli Editore per i nuovi personaggi ispirati alla serie Dampyr esclusivamente inseriti per la manifestazione Albenga Dreams, il Gran Ballo dei Vampiri vedrà le spettacolari performance di Dafne Orlando Eleonora Godina e Irene Buccelli, una cena a buffet offerta dall’associazione Governo Ombra. Una serata magica dove realtà e immaginazione corrono di pari passo sospese in una dimensione unica!

Gioco di ruolo sulla scia di “cena con delitto” è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una serata ludica in cui si susseguono eventi in conseguenza alle decisioni del giocatore!

Quindi i Veri protagonisti del gioco sono i partecipanti stessi che con le loro scelte decideranno come agire nelle situazioni che gli si presenteranno!

“SARETE CAPACI DI SFRUTTARE AL MEGLIO I DONI SOVRANNATURALI DELL’IMMORTALITÀ? METTETEVI IN GIOCO E SCOPRITELO!”

Per partecipare a questo evento occorrerà iscriversi anticipatamente poiché per garantire al meglio lo sviluppo della serata vi sarà un numero chiuso di partecipanti.

INFO e PREISCRIZIONI al gioco

Whatsapp    3332621491
e-mail              vampire-regency@hotmail.com
governoombramanifestazioni@gmail.com

Infopoint       CreativeZone Piazza IV Novembre 4 Albenga

LocandinaInternet