GARA COSPLAY REALIZZATA DA COSTRIVE

Per rendere la nostra manifestazione ancora più eccezionale non poteva certo mancare un’area COSPLAY e a curarla avremo i CosTrive.
L’avventura di Costrive inizia con un gruppo di amici legati dalla passione per il Cosplay, che col passare degli anni ha generato un solido nucleo organizzativo capace di creare eventi ad esso legati, e non solo, in tutta la zona del Triveneto (da cui appunto Costrive).

Per quanto il direttivo ufficiale sia composto da cinque persone, il nostro gruppo si avvale di collaboratori autorizzati, fra cui contiamo fotografi ufficiali, tecnici del suono e tante altre figure che ci supportano durante l’organizzazione dei nostri eventi.

Lo staff è quindi composto da cosplayer e da appassionati del settore ed ogni evento che organizziamo è quindi pensato da cosplayer per i cosplayer, ponendo quindi attenzione a tutte le necessità di chi condivide la nostra stessa passione.

“Abbiamo così sposato gli intenti di Albenga Dreams di realizzare un evento ricco e coinvolgente, ben gestito ed orientato alle persone che ne faranno parte, siamo quindi più che lieti di annunciare la nostra presenza in questo evento di metà settembre con la Gara Cosplay. Il nostro desiderio è organizzare una gara cosplay che possa coinvolgere gli appassionati e portarli sul palco a presentare il proprio lavoro, i costumi, l’abilità nel curare i dettagli e egli accessori, dare il meglio di se stessi nell’interpretare il personaggio preferito durante la propria esibizione”.

Nella giornata del sabato 12 settembre sarà  possibile partecipare ad interessanti workshop a tema e interviste ai nostri ospiti.

Il Contest  Albenga Dreams 2015 che si svolgerà nella giornata di domenica 13 settembre, vedrà impegnata una giuria anch’essa composta da cosplayer, ciascuno con abilità e competenze specifiche così da coprire nell’insieme tutti gli aspetti che sono alle spalle di un buon risultato: sartoriale, armature, accessori, interpretazione, fedeltà al personaggio sono solo alcuni degli aspetti che verranno presi in considerazione dai  giurati che, come sempre, saranno a disposizione di tutti dopo la gara per ogni chiarimento o suggerimento.

Il fine ultimo è che tutti si divertano, ma anche che da questa esperienza ciascuno possa trarre beneficio per il futuro.

Ci vediamo ad Albenga Dreams nel weekend del 12 e 13 settembre!!!

Eventi Costrive 2015:
Valecenter: il Fantasy è qui!
La Spezia Comics & Games
Carrara Show
Naoniscon – Pordenone Comics & Games
Montegames – Motebelluna Comics & Games
Aqualandia Cosplay Summer Party
Albenga Dreams
Pranzo Pre-Natalizio di CosTrive

REGOLAMENTO GARA

http://media.wix.com/ugd/847202_d1236b759bb94750a934edd46eb75abd.pdf

MODULO ISCRIZIONE GRUPPO/COPPIA

http://media.wix.com/ugd/847202_e1a11d6b2cb94b34b834a932a9d59e97.pdf

MODULO ISCRIZIONE SINGOLO

http://media.wix.com/ugd/847202_4822a8c692774ccfa13c95dce8d8e2ef.pdf