DYLAN DOG – FLASHMOB

ATTENZIONE
TUTTI I DYLAN DOG PRESENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE E OLTRE DIFENDETE LA CITTÀ DI ALBENGA DALL’INVASIONE DEI MANGA!!!

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015

È RICHIESTA LA DIVISA DI ORDINANZA: CLARKS, JEANS BLU, CAMICIA ROSSA, GIACCA NERA, CAPELLO CORVINO

Presentarsi per la firma delle liberatorie per comparire nel videoclip che riprenderà il flashmob h 14 presso punto di raccolta AlbengaDreams
Un evento mai concepito prima: un’intera città, in occasione della manifestazione AlbengaDreams, diventerà il set di un titanico flashmob che richiamerà presenze da tutto il territorio nazionale. Il flashmob verrà ripreso in un videoclip, diffuso a partire dallo stesso mese di Settembre in tutti i network sul territorio nazionale e internazionale.

L’idea è estremamente semplice: per gioco, la contrapposizione teorica tra fumetto italiano e fumetto giapponese, si tradurrà in una sfida pratica, sul territorio della città di Albenga, la Città delle Cento Torri !

La manifestazione AlbengaDreams, in programma nella città di Albenga dall’11 al 13 Settembre 2015, richiamerà importanti nomi legati al fumetto nazionale e internazionale.

In più, verrà organizzato un contest di cosplayer.

All’interno di questa cornice, domenica 13 Settembre, tutti i fan di Dylan Dog che vorranno partecipare al flashmob, non dovranno far altro che presentarsi con le sembianze del loro beniamino, e verranno coinvolti in una coreografia vasta quanto una città, chiusa al traffico e senza mezzi, tra vicoli misteriosi, piazze storiche e posti caratteristici.

Sarà un bel ricordo, e resterà impresso in un videoclip a larghissima diffusione.

Opposti ai Dylan Dog, idealmente e praticamente, ci saranno tantissimi cosplayer, giunti anch’essi per la manifestazione, che fronteggeranno l’Indagatore dell’Incubo con i loro curatissimi costumi.
Che succederà?
Lo saprete solo intervenendo ad AlbengaDreams, domenica 13 Settembre 2015 dalle ore 14.

Buona caccia Indagatori dell’Incubo !

 

(Occorre arrivare almeno un’ora prima per le registrazioni).