5-6-7- AGOSTO 2016! CONFERMATA LA SECONDA EDIZIONE!!!

 

ANNUNCIO UFFICIALE: Cari amici che aspettavate col fiato sospeso la grande notizia…. Siamo lieti di comunicare che:

LA SECONDA EDIZIONE SI TERRA’ NEI GIORNI 5 – 6 – 7 AGOSTO 2016.

L’ Associazione Culturale Governo Ombra, con il patrocinio del Comune di Albenga è lieta di annunciare infatti le date ufficiali della seconda edizione di Albenga Dreams.

L’appuntamento tornerà ad animare come nella passata edizione il bellissimo centro storico della nostra città con tante conferme e tante novità.

Musica dal vivo, stand, ospiti, giochi, serate tematiche e cosplay riempiranno le nostre strade per tre bellissimi giorni e notti e coinvolgeranno tutti i visitatori in un’atmosfera unica e magica. .

Nelle prossime settimane annunceremo le grandi novità di questa prossima edizione, immaginate per creare la più vasta offerta di divertimento e un’occasione unica di vedere la nostra città popolata di creature fantastiche come elfi, zombie, pirati spaziali, e indagatori dell’incubo.

Tra le novità di questa edizione, oltre agli eventi a tema, il concorso per selezionare il testimonial della prossima edizione sviluppato con la partecipazione degli amici di Costrive e la presentazione del fumetto originale “Il Partigiano di Ferro”, realizzato in collaborazione con l’ANPI che verrà presentato proprio durante la prossima edizione.

Che altro aggiungere?…Nulla se non un ringraziamento a tutti coloro che anche quest’anno, come per la passata edizione, verranno a trovarci.

Diamo il  via al conto alla rovescia allora, dopo tutto mancano solo 184 giorni alla prossima Albenga Dreams 2016!!!!!!!