TERRA DI MEZZO Cosplayers

terra di mezzo 2

I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell’acqua. Han mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned ‘wilith. Lo avverto nell’aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli. Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. E nove, nove Anelli furono dati alla razza degli uomini che più di qualunque cosa desiderano il potere. Perché in questi anelli erano sigillati la forza e la volontà di governare tutte le razze. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Mordor, tra le fiamme del Monte Fato, Sauron, l’Oscuro Signore, forgiò in segreto un Anello sovrano, per controllare tutti gli altri e in questo anello riversò la sua crudeltà, la sua malvagità e la sua volontà di dominare ogni forma di vita: un Anello per domarli tutti.

E’ con immenso piacere che annunciamo la presenza di un altro straordinario gruppo cosplay ad Albenga Dreams, la TERRA DI MEZZO Cosplayers.

Gruppo Cosplay Italiano dedicato agli scritti di J. R. R. Tolkien e alla filmografia di P.Jackson “Il Signore Degli Anelli” e “Lo Hobbit”, la Terra di Mezzo Cosplayers è un fantastico sogno nato da un’idea di un gruppo di amici che, un giorno del 2014, hanno deciso di condividere la loro passione comune per il cosplay ed in particolare per il tema “il Signore degli anelli e Lo Hobbit”, ispirandosi quindi alla filmografia di Peter Jackson e agli scritti di J.R.R.Tolkien.

Vincitori del premio “miglior gruppo” all’evento organizzato dal Warner Bros alla casa del Cinema di Roma chiamato “Lo Hobbit Day” nel 2015 e più recentemente del premio “Miglior Gruppo Fantasy” Dracomics 2015 e del premio “Miglior Gruppo” Volterra Mistery & Fantasy 2015.

Vi aspetteranno nella meravigliosa cornice del centro storico di Albenga per dividere con tutti voi la loro passione per il mondo creato dalla penna di J.R.R. Tolkien.
Non perdete l’opportunità di essere protagonisti di questa fantastica avventura!